Alessandro Moretti è il nuovo direttore marketing di Arcaplanet

Novità nel team di vertice di Arcaplanet. Alessandro Moretti, fino al mese scorso in Sisal Group come responsabile digital marketing e communication, è stato nominato direttore marketing della catena specializzata nel pet care con oltre 300 punti vendita diretti in Italia, una piattaforma di vendita online e circa 1.500 dipendenti.

Genovese, 43 anni, dopo la laurea in scienze politiche a Milano, Moretti ha iniziato la sua carriera professionale come giornalista pubblicista con diverse esperienze in testate cartacee e tv. Nel 2005 ha fatto il suo ingresso in Sisal come content manager per poi ricoprire dal 2007 il ruolo di product manager betting, e dal 2010 l’incarico di e-commerce manager per poi diventare da gennaio 2012 responsabile digital marketing & communication per tutto il gruppo.

In Arcaplanet Moretti ha il compito di sviluppare tutte le attività di marketing on e offline con particolare attenzione al digitale e all’esperienza omnichannel del cliente, rispondendo direttamente all’amministratore delegato Michele Foppiani coadiuvato da un team di 4 persone.

Torna in alto