Bespoke Partners, la più grande società di servizi di consulenza manageriale e di ricerca esecutiva per società di software, ha annunciato che Katherine Baker è stata promossa a Partner e co-dirigerà la pratica dedicata dell’azienda al reclutamento ad alto impatto Direttori esecutivi.
Katherine è stata con l’azienda per sei anni, servendo più recentemente come Senior Vice President nella pratica del CEO , lavorando con le migliori società di private equity per reclutare amministratori delegati affermati nelle loro società in portafoglio. Nel suo nuovo ruolo sta lavorando di concerto con la fondatrice di Bespoke, Kristie Nova, per consolidare la posizione di Bespoke come leader preminente per le ricerche di CEO nel software su larga scala.
Bespoke è specializzata nel reclutamento di dirigenti per software supportati da private equity e società SaaS. Durante il suo incarico presso Bespoke, Katherine ha conseguito personalmente dozzine di posizioni dirigenziali senior per aziende, tra cui Francisco Partners, WCAS, Insight Partners, Clearlake Capital e molte altre.
La pratica di CEO di Bespoke ha reclutato e collocato più di 100 amministratori delegati esperti per guidare le società di portafoglio di software e SaaS.
“Il CEO è riconosciuto come il ruolo più critico nel consentire a una società in portafoglio di eseguire piani di creazione di valore e realizzare una tesi di investimento”, ha affermato Eric Walczykowski, Amministratore Delegato di Bespoke. “Ecco perché i nostri clienti delle società di private equity si rivolgono a Katherine come partner fidato per assicurarsi questi leader essenziali. Katherine comprende quali tipi di dirigenti brilleranno nel ruolo di CEO. La sua conoscenza approfondita del mercato dei talenti e l’attenzione senza compromessi al successo dei clienti la rendono la scelta perfetta per guidare le ricerche di CEO”.
Prima di entrare a far parte di Bespoke nel 2017, Katherine si è specializzata nel reclutamento di dirigenti finanziari per clienti che vanno dalle start-up ai clienti Fortune 500, con particolare attenzione al SaaS tra gli altri settori.
“Bespoke si basa su un principio che mi appassiona, ovvero che il successo del cliente è il nostro successo”, ha affermato Katherine. “Sono entusiasta di far parte di un team che si sveglia ogni giorno con questo obiettivo in mente. Voglio che il nostro ai clienti di sapere che lavorare con Bespoke è stata la scelta giusta ogni volta che portiamo loro un CEO con le migliori prestazioni”.
Eric ha aggiunto: “Katherine è senza dubbio uno dei professionisti della ricerca più efficaci al servizio del settore del private equity oggi. Delizia i clienti con la sua attenzione ai dettagli, l’integrità e l’approccio collaborativo. Queste qualità sono ciò che continua a rendere Bespoke il partner di ricerca per le società di private equity di alto livello”.