Thron: Davide Chiarotto è il nuovo Ceo

Thron, SaaS company padovana specializzata nella gestione degli asset digitali, ha annunciato la nomina di Davide Chiarotto (nella foto a dx), come nuovo Ceo, mentre Nicola Meneghello (in foto a sx), founder e Amministratore Delegato uscente, assume l’incarico di presidente.

Davide Chiarotto, in Thron dal 2012, negli ultimi quattro anni ha rivestito il ruolo di Chief Operation Officer, occupandosi del coordinamento di tutte le strutture operative della società.

Secondo Meneghello, le nuove nomine esprimono al meglio l’inedito livello di maturità e consapevolezza raggiunto dall’azienda. «Sono entrato in Thron 11 anni fa, attratto dal progetto, dai valori condivisi all’interno e dalla possibilità di esprimermi in una realtà che poteva darmi strumenti innovativi» commenta Chiarotto, «in questi anni siamo riusciti a costruire, grazie ad un team di lavoro fantastico, una realtà d’eccellenza, capace di far sistema con Università e altre imprese, diventando un vero e proprio punto di riferimento sul territorio».

Torna in alto