Manlio Massa nuovo general manager di Fracomina

Fracomina chiama Manlio Massa. La società campana P.f.c.m.n.a, cui fanno capo il marchio di abbigliamento insieme alle etichette Fracomina Première, Fracomina Baby-Girl Collection, Fracomina Shoes e Xt Studio ha nominato Massa in qualità di general manager con il compito di riportare direttamente all’amministratore delegato, Ferdinando Prisco.

Massa ha costruito negli anni una carriera inerente all’ambinto fashion e luxury, ricoprendo ruoli diversificati in importanti aziende del settore, lavorando ai vertici di brand come El Charro, Replay, Brooks Brothers, del gruppo Moncler e di Antony Morato, dove ha rivestito la carica di executive managing director.

L’ingresso di Massa si colloca in un processo strategico che la società porta avanti da anni, che vede al centro di tutte le attività l’organizzazione e lo sviluppo. Il nuovo executive ha inoltre iniziato un processo di internal auditing che sfocerà presto in una riorganizzazione generale di risorse ed investimenti.

“Vogliamo radicare la presenza dell’azienda in determinati mercati e internazionalizzare il più possibile, con un focus preciso verso gli Usa, e il background di Manlio non potrà che arricchire questo processo e supportare le nostre ambizioni di sviluppo futuro”, ha commentato Prisco

Torna in alto