L’Assemblea dei soci di Acque Veronesi celebra il Record di Bilancio e il rinnovo delle cariche sociali

Nella mattinata di lunedì 29 aprile, presso la sede di Acque Veronesi, si è tenuta un’assemblea dei soci che ha segnato un importante traguardo per l’azienda. Con voto unanime, è stato approvato il bilancio di esercizio del 2023, che si è concluso con il miglior risultato mai registrato nella storia dell’azienda. Questo risultato storico è stato evidenziato sia in termini di investimenti realizzati a beneficio della comunità, sia dal punto di vista economico.

Successivamente, l’assemblea ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali, confermando all’unanimità alla presidenza Roberto Mantovanelli, già in carica e noto anche come ingegnere gestionale e vicepresidente di Aqua Publica Europea. Inoltre, sono stati nominati i nuovi membri del consiglio: Stefano De Pietri, ingegnere civile e capo settore al Consorzio di Bonifica, nel ruolo di vicepresidente; Roberta Tedeschi, avvocato e sindaca del Comune di Povegliano Veronese; Elena Nucci, ingegnere ambientale con dottorato in idraulica; e Adriano Pimazzoni, assessore all’ecologia e ambiente del Comune di San Bonifacio.

L’assemblea ha registrato una partecipazione significativa, con la presenza di 26 soci, equivalenti all’86% delle quote societarie. Inoltre, sono stati nominati i rappresentanti del collegio sindacale: Giovanni Severi come presidente, Cristiano Maccagnani e Maria Paola Cattani come sindaci effettivi.

Questo importante momento per Acque Veronesi sottolinea il successo finanziario e operativo dell’azienda, nonché la fiducia dei soci nelle cariche sociali rinnovate, le quali continuano a impegnarsi per il bene della comunità e della gestione delle risorse idriche.

Torna in alto