Cliff Moskowitz nomina Forma Brands nuovo CEO

Forma Brands ha annunciato di essere emerso dal fallimento, essendo stato acquisito da istituti di credito e investitori aggiuntivi. La società ha anche nominato Cliff Moskowitz come suo nuovo CEO. Oltre a Jefferies Finance LLC, fondi gestiti da Cerberus Capital Management, L.P. e FB Intermediate Holdings, LLC, i nuovi proprietari della società ora includono anche &vest, un investimento di marchi di consumo e una piattaforma operativa con esperienza nel settore della bellezza.

“Per conto dell’intero gruppo di investitori, siamo lieti di completare l’acquisizione di Forma Brands, consentendo alla società di andare avanti in una posizione di forza finanziaria”, ha dichiarato Thomas Brady, presidente di Jefferies Finance -. Con una nuova struttura di capitale che include liquidità aggiuntiva e meno debito, Forma Brands è pronta a tornare alla crescita e aumentare la redditività mentre continua a fornire ai consumatori di tutto il mondo prodotti di bellezza accuratamente selezionati”.

Advertisement

Come parte della vendita, Cliff Moskowitz, un partner operativo di &vest, è entrato a far parte di Forma Brands come amministratore delegato. Moskowitz porta più di 20 anni di esperienza di leadership nel settore della vendita al dettaglio, in precedenza come CEO di Outdoor Voices e gestendo InterLuxe Holdings, dove ha guidato miglioramenti operativi e guidato gli investimenti in marchi al dettaglio tra cui Jason Wu, A.L.C. e Mackage.

Torna in alto