G&A Partners, Mary Drake Melhorn nuova Direttrice regionale delle vendite nel team di Houston

G&A Partners, una delle principali organizzazioni professionali nazionali di lavoro (PEO), ha annunciato la nomina di Mary Drake Melhorn a Direttrice regionale delle vendite per la regione di Houston.

Melhorn ha quasi 10 anni di esperienza al servizio di imprenditori nel mercato di Houston. Dopo essersi laureata alla Texas A&M, si è trasferita a Houston per iniziare la sua carriera nella gestione del capitale umano (HCM).

Advertisement

“Nel corso della mia carriera, ho sviluppato una passione per la costruzione di partnership con consulenti di fiducia e l’esecuzione di strategie incentrate sui processi”, ha affermato Melhorn, che entrerà a far parte di G&A Partners nella sua sede centrale di Houston, dove guiderà un team di professionisti delle vendite e guiderà nuove crescita aziendale.

“In Mary Drake, otteniamo un leader eccezionale con esperienza sia nel settore HCM che nell’area di Houston. Siamo fortunati che si unisca a G&A ed entusiasti delle opportunità di crescita che ci attendono”, ha dichiarato John G. Allen, Chief Revenue Officer di G&A.

Torna in alto