Vista Equity Partners annuncia le promozioni per la leadership senior

Vista Equity Partners (“Vista”), una delle principali società di investimento globale focalizzata esclusivamente su software aziendale, dati e aziende abilitate alla tecnologia, ha annunciato le promozioni del leadership senior.
“In Vista, le nostre persone sono la nostra più grande risorsa”, ha affermato Robert F. Smith (in foto), fondatore, presidente e amministratore delegato di Vista. “Ci congratuliamo con questo gruppo di persone meritevoli e li ringraziamo per aver promosso una cultura dell’eccellenza per i nostri dipendenti, aziende e investitori”.

Cinque persone sono state promosse a Managing Director:

Cheryl Leahy, Managing Director, Capital & Partner Solutions

Jessi Marshall, Managing Director, Marketing

Amy Mathews, Managing Director, Head of Venture Capital Coverage, Vista Credit Partners

Drew Tate, Managing Director, Capital & Partner Solutions

Steven White, Managing Director, Private Equity, Flagship Fun

Le nomine sottolineano l’impegno di Vista nell’attrarre e sviluppare talenti esecutivi, nonché importanti traguardi del 2022, tra cui l’assunzione di oltre 200 nuovi dipendenti in tutte le funzioni, il raggiungimento della parità di genere in tutta l’azienda e l’accoglienza di Lauren Dillard come Senior Managing Director e Chief Financial Officer.

Inoltre, queste promozioni segnano il culmine di un altro anno forte per Vista con performance e slancio sostenuti nelle sue strategie di private equity, credito e public equity. In oltre 55 transazioni di private equity, Vista ha distribuito oltre 5,9 miliardi di dollari e ha restituito oltre 6,6 miliardi di dollari a Vista Funds, per un valore di transazione di oltre 44 miliardi di dollari (al 30 settembre 2022). Vista ha inoltre siglato tre delle più grandi acquisizioni nella storia dell’azienda con le acquisizioni private di KnowBe4, Citrix e Avalara rispettivamente per 4,6 miliardi di dollari, 16,5 miliardi di dollari e 8,4 miliardi di dollari.

Torna in alto