PlayStation si affida ancora una volta all’agency H48 per la sua comunicazione 

Sony Interactive Entertainment Italia,  leader mondiale nel settore dell’intrattenimento digitale e interattivo  e responsabile del marchio PlayStation e della famiglia di prodotti / servizi a esso associati, si affida ancora una volta a H48, agenzia milanese – che si contraddistingue per l’ innovatività che pervade i prodotti che realizza e formata da un gruppo di Millennial e Digital Native che pone il contenuto sempre al centro, insieme all’ideazione creativa costruita sempre su nuovi insight e con cui già collabora da 4 anni – per la gestione della comunicazione del brand, dei social, della content strategy e dell’influencer marketing.

“È un risultato che ci rende più che felici; abbiamo iniziato una vera e propria partnership oltre 4 anni fa e oggi la conferma è un successo enorme. Sentiamo il peso di questa responsabilità, come se fossimo un’agenzia entrante a tutti gli effetti”, afferma Pasquale Ascione (nella foto), CEO di H48.

Advertisement

“In questi anni la comunicazione è cambiata radicalmente, ad una velocità incredibile; innovare, sapersi evolvere, ci è sembrato il modo migliore per poter fornire una consulenza reale, strategica, oltre che sempre più creativa a un brand della caratura di PlayStation. In questi mesi abbiamo studiato nuovi modelli e approcci, che ci hanno portato sempre più lontano dal modo tradizionale di vedere i social e il content, sposando invece una visione d’insieme, trasversale, che mette l’utente al centro”, afferma Francesca MelodiaManaging Director dell’agenzia.

Torna in alto