Comune di Milano: Layla Pavone verso l’innovazione e la trasformazione digitale

Layla Pavone, imprenditrice, manager, personaggio di spicco del panorama italiano pubblicitario -soprattutto per l’Advertising online-, coordinerà il board per l’innovazione tecnologica e trasformazione digitale del Comune di Milano e lavorerà a diretto riporto del Sindaco Giuseppe Sala.


La sua carriera ha inizio nel 2003 come presidente di IAB Italia – Interactive Advertising Bureau– fino a diventarne membro onorario. Nel 2003 fonda IAB Forum, l’evento più riconosciuto nell’ambito dell’Advertising online e dal 2006 al 2008 ricopre il ruolo di Presidente di IAB Europe. Successivamente lavora in Isobar -gruppo Dentsu- come General Manager, fondando iProspect in Italia. Occuperà in seguito le cariche di Executive board Member e Chief Innovation Marketing e Communication Officer in Digital Magics -azienda che si occupa di start-up e aziende tecnologiche- , di consigliere di Italia Startup e di membro del cda del Fatto Quotidiano.

Advertisement


Il board guidato dalla Pavone si occuperà di sviluppare strategie, progetti e investimenti nell’ambito tecnologico e digitale, anche rispetto alle esigenze e alle necessità espresse dagli assessorati e dalle direzioni del comune lombardo.

Torna in alto