S4M annuncia la nomina di Cyrille Geffray a Global Chief Operating Officer

L’ex Ceo di Smart si unisce alla piattaforma Drive-to-Store per accelerare la crescita globale

S4M ha annunciato oggi di aver assunto Cyrille Geffray come Global Chief Operating Officer per aiutare la società a espandere le sue attività in tutto il mondo.

Chi è Cyrille Geffray

Cyrille Geffray è un leader di grande esperienza, con due start-up di successo alle spalle. Più di recente, ha co-fondato e ampliato Smart, portando l’attività da un dipendente nel 2006 a 220 dipendenti e un fatturato di 30 milioni di euro nel 2018, con dieci uffici in Europa, Stati Uniti, Sud America e Asia.

Da quando si è dimesso, Geffray ha guidato la gestione di Sustain Echo, una piattaforma Saas per automatizzare l’impronta di carbonio, un argomento che S4M ha seguito da vicino dopo il lancio della sua iniziativa Green nel 2020, e Noos Global, una piattaforma Impact B2B Tech.

Il ruolo di Global Chief Operating Officer

Il suo compito in S4M sarà supervisionare le operazioni aziendali quotidiane, la produttività dei dipendenti e lavorare per costruire una cultura inclusiva dei dipendenti, aiutando allo stesso tempo S4M a realizzare gli ambiziosi piani di crescita per la sua piattaforma drive-to-store.

Le dichiarazioni di Geffray e del CEO di S4M, Christophe Collet

Guillaume Marcilhac, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Coo, è stato nominato nuovo Global Cro. “Sono lieto di entrare a far parte di S4M, l’azienda in questi anni si è rafforzata ed è pronta per la prossima fase di crescita dopo la pandemia. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi “, ha commentato Geffray.

L’esperienza e la conoscenza di Cyrille sono fondamentali per la fase successiva del viaggio di S4M. Il 2021 sarà un anno pieno di molte novità e di investimenti per mettere in atto il nostro piano di espansione”, ha aggiunto il Ceo di S4M, Christophe Collet.

S4M informazioni

L’obiettivo di S4M è aiutare i marchi ad avere successo. Aiuta i suoi brand partner a raggiungere i loro obiettivi offrendo pubblicità che attiri più clienti verso negozi, concessionarie e ristoranti.

La piattaforma drive-to-store Fusio raggiunge i clienti locali su scala globale, con pubblicità su misura per ogni fase del percorso del cliente. Consente di aumentare il valore della spesa per la campagna identificando le persone che sono potenziali clienti e assicurandosi che siano locali e pertinenti per l’attività dei clienti, prima di inserire un annuncio.

S4M ottimizza e riporta i KPI aziendali come le visite in negozio e le vendite, e i suoi risultati sono sempre verificati in modo indipendente.

La data di fondazione risale al 201. Il merito va ad esperti in tecnologie pubblicitarie e di marketing, che volevano aiutare i marchi a raggiungere i loro obiettivi. S4M ha ora uffici in tutto il mondo, oltre 200 persone compongono il suo team e più di 1000 marchi utilizzano la piattaforma per guidare i clienti verso luoghi fisici.

 

Torna in alto