Giorgia Munari è la nuova Vicepresidente di Confindustria Varese

Giorgia Munari è stata designata come nuova vicepresidente di Confindustria Varese, prendendo il posto di Barbara Cimmino, recentemente nominata vicepresidente nazionale di Confindustria con delega all’export e all’attrazione degli investimenti.

Munari, 39 anni, ha una solida esperienza nel mondo imprenditoriale. “Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo e di contribuire al lavoro di Confindustria Varese”, ha dichiarato Munari. “Sono grata per l’opportunità e sono pronta a mettermi al servizio degli imprenditori della provincia per continuare a promuovere la crescita e lo sviluppo economico della nostra regione”.

Dal 2019 al 2022, Munari ha guidato con successo il Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Varese. “Ho apprezzato molto il mio tempo come presidente del Gruppo giovani imprenditori e sono grata per tutto ciò che ho imparato durante questo percorso”, ha aggiunto Munari. “Sono pronta ad applicare questa esperienza nel mio nuovo ruolo di vicepresidente”.

Da inizio anno, Munari è anche presidente della società di servizi alle imprese di Confindustria Varese. Attualmente, è direttore marketing e membro del comitato di pianificazione strategica della Termoplastic F.B.M srl di Arsago Seprio, un’azienda specializzata nello stampaggio di termoindurenti e manici per pentole.

Roberto Grassi, presidente di Confindustria Varese, ha espresso fiducia nelle capacità di Munari. “La designazione di Giorgia Munari è stata ispirata ad un costante ricambio nei ruoli chiave alla guida della nostra Associazione”, ha commentato Grassi. “Confido che, con il suo impegno e la sua competenza, contribuirà al raggiungimento degli obiettivi ambiziosi di Confindustria Varese”.

L’elezione ufficiale di Munari avverrà durante l’assemblea generale di Confindustria Varese, prevista per la mattina di lunedì 17 giugno. “Sono impaziente di iniziare questo nuovo capitolo e di lavorare a stretto contatto con il team di Confindustria Varese”, ha concluso Munari.

Torna in alto