Cyemptive Technologies nomina Wessel Graatsma Vice President Cybersecurity Solutions Europe

Cyemptive Technologies, pluripremiato fornitore di soluzioni preventive di sicurezza informatica per aziende e governi, ha annunciato di aver nominato Wessel Graatsma, ex partner executive di IBM e Hitachi e leader imprenditoriale europeo, vicepresidente della sicurezza informatica Soluzioni Europa.

Nel suo nuovo ruolo, Graatsma sarà responsabile dello sviluppo del business e della direzione delle attività di Cyemptive in mercati europei selezionati. Il suo focus iniziale sarà sullo sviluppo di business e partner nel Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo), nei paesi nordici (Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia e Islanda) e in Spagna.

“Graatsma è un leader imprenditoriale con una comprovata esperienza nella guida della crescita e dell’espansione del business in tutta Europa”, ha affermato Rob Pike, fondatore e CEO di Cyemptive. “La sua competenza, rete ed esperienza saranno preziose per Cyemptive poiché aiutiamo i nostri clienti a migliorare la loro posizione in materia di sicurezza informatica”.

Graatsma vanta oltre 35 anni di esperienza nello sviluppo di affari con partner di canale, distributori, fornitori di servizi, fornitori di servizi cloud e partner OEM. È stato membro del consiglio di amministrazione dei Consigli europei nell’EMEA sia per IBM che per Hitachi. Ha fondato la propria azienda che è diventata un attore importante nel mercato europeo dei dati e della sicurezza. È anche socio fondatore di CY Consulting, una società di consulenza internazionale specializzata nell’aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi strategici.

“Il mio ruolo rappresenta un’entusiasmante opportunità per guidare la crescita e avere un impatto tangibile nel campo della sicurezza digitale”, ha affermato Graatsma. “Cyemptive è un’azienda di sicurezza informatica unica, in cui i clienti possono ottenere un approccio di sicurezza preventivo e realmente ottimizzato che salvaguarda le loro attività e il loro business.”

Cyemptive offre livelli di protezione preventiva della sicurezza informatica di livello militare che sono componenti aggiuntivi essenziali per consentire alle aziende di raggiungere la sicurezza informatica. ZeroStrike di Cyemptive consente ai clienti di avere il controllo della propria sicurezza eliminando i danni anche derivanti da vettori di attacco sconosciuti prima della scoperta del giorno zero. Con Cyemptive ZeroStrike non sono necessari interventi di ripristino e riparazione, una funzionalità unica nel settore.

L’annuncio di oggi è l’ultimo di una serie di nomine internazionali che l’azienda ha assunto negli ultimi sei mesi per raggiungere il prossimo livello di crescita in Europa.

Torna in alto