Freshfields Bruckhaus Deringer promuove a counsel Toni Marciante e Giovanni Mazza

Freshfields Bruckhaus Deringer continua ad arricchire il suo team italiano di consulenti con le nomine di Toni Marciante (in foto), del dipartimento tax, e Giovanni Mazza, del dipartimento dispute resolution/arbitration, entrambi promossi a counsel.

Toni Marciante si è unito a Freshfields nel 2013 dopo aver maturato esperienza presso lo studio Marino. Si è specializzato nel diritto tributario nazionale e internazionale, concentrando il suo lavoro su acquisizioni e operazioni straordinarie in vari settori, tra cui quello finanziario, industriale e immobiliare. Marciante fornisce assistenza a società, fondi comuni di investimento e intermediari finanziari anche in relazione a verifiche fiscali, contenziosi e accertamenti con adesione.

Giovanni Mazza, invece, è entrato in Freshfields nel 2006 subito dopo aver ottenuto l’abilitazione professionale. Ha costruito la sua carriera all’interno del team dedicato al contenzioso, sviluppando una solida esperienza nei settori del contenzioso finanziario, commerciale e civile in generale. Ha assistito banche internazionali e società industriali multinazionali in complesse controversie, spesso con un profilo multi-giurisdizionale.

Le promozioni di Marciante e Mazza sono il risultato di un processo di valutazione che ha portato alla nomina di 40 counsel a livello internazionale.

Con queste nuove nomine, che entreranno in vigore dal 1° maggio 2024, Freshfields conta ora in Italia 13 partner affiancati da 11 counsel, distribuiti tra Milano e Roma.

Torna in alto