Simmons & Simmons annuncia promozioni per i partner per il 2024

Lo studio legale internazionale Simmons & Simmons annuncia la sua serie di promozioni partner per il 2024. La tornata di quest’anno comprende 11 avvocati provenienti da sei paesi del Regno Unito, Europa e Medio Oriente.

Le promozioni entreranno in vigore dal 1 maggio 2024.

Advertisement

La dimensione del gruppo 2024 riflette la continua e forte performance dell’azienda nell’ultimo anno. Le promozioni spaziano tra le principali aree di attività di Simmons, tra cui quello societario e commerciale (CoComm), la risoluzione delle controversie (DR), l’occupazione e i mercati finanziari (FM), a dimostrazione degli investimenti sostenuti effettuati in tutta l’azienda.

I nuovi partner e le loro aree di attività sono i seguenti:

Arnaud Fostier – Lussemburgo, CoComm
Kate Cofman – Londra, FM
David Trapp – Londra, DR
Michelle Allison – Londra, DR
Francesco Nicora (in foto) – Milano, DR
Marcela Moraru – Parigi, FM
Adam Wolstenholme – Dubai, FM
Andrea Brennan – Dublino, FM
John Dooley – Londra, FM
Douglas Robinson – Londra, DR
David McDonald – Dubai, Occupazione

Commentando l’ultima tornata di promozioni per i partner, il socio senior Julian Taylor ha dichiarato: “Sono molto lieto di dare il benvenuto a questo gruppo di avvocati eccezionali nella partnership globale dello studio. Ciascuno dei nuovi partner porta con sé un track record eccezionale e un forte impegno nei confronti della fornitura e dell’innovazione dei clienti, rappresentando il meglio di Simmons.

“Investire nel talento è una priorità assoluta per l’azienda. Come gruppo, aggiungeranno ulteriore profondità alla nostra offerta globale in molteplici settori e pratiche, svolgendo un ruolo fondamentale nella nostra continua crescita e successo. Sono entusiasta di ciò che apporteranno alla partnership e delle opportunità che creeranno mentre costruiamo uno studio legale di prossima generazione”.

Torna in alto