Luca Laffi nominato come il nuovo Direttore del Consorzio Lavoro Ambiente

Luca Laffi è stato nominato come il nuovo Direttore del Consorzio Lavoro Ambiente (CLA), secondo quanto si apprende da fonti vicine al processo di selezione guidato dalla Federazione trentina della cooperazione. L’affermazione di Laffi a questa posizione è il risultato di un processo di selezione mirato e accurato.

Precedentemente, Laffi ha ricoperto il ruolo di direttore presso la cooperativa Ecoopera. La sua esperienza e competenza nel settore saranno preziose risorse per il CLA mentre si impegna nel suo mandato di promuovere il lavoro e la tutela dell’ambiente.

Advertisement

La laurea in Fisica conseguita presso l’Università di Trento evidenzia una solida formazione accademica, che sarà sicuramente un valore aggiunto nel nuovo incarico di Laffi. La sua nomina rappresenta un’opportunità eccitante per entrambe le parti coinvolte e si prevede che porterà a risultati positivi nel perseguire gli obiettivi del Consorzio Lavoro Ambiente.

“La sfida per il Consorzio è cruciale poiché la transizione green porterà enormi trasformazioni ma allo stesso tempo richiederà altrettante competenze e investimenti per essere protagonisti di questo passaggio epocale”, commenta il Presidente del Cla Germano Preghenella dando il benvenuto a Laffi nella sua nuova posizione. 

Torna in alto