BFF Bank: nuovo CdA con Ranieri de Marchis Presidente. Belingheri riconfermato CEO

L’assemblea degli azionisti di BFF Bank, società operante nel settore della finanza specializzata e quotata su Euronext Milan, ha ratificato il bilancio dell’anno 2023 e l’approvazione della distribuzione dei dividendi per lo stesso anno. Il dividendo per azione è stabilito a 0,541 euro, portando il dividendo annuale a 0,979 euro per azione. Gli azionisti hanno anche approvato la Politica di Remunerazione e la proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è stato eletto, comprendente Guido Cutillo, Susana Mac Eachen, Ranieri de Marchis, Massimiliano Belingheri (in foto), Anna Kunkl, Domenico Gammaldi, Piotr Henryk Stepniak, Alexia Ackermann, e Mimi Kung. Ranieri de Marchis è stato designato Presidente del Consiglio.

Advertisement

Ranieri de Marchis ha dichiarato: “Sono onorato di assumere la carica di Presidente di BFF, ringrazio Salvatore Messina per il suo impegno negli anni precedenti e gli azionisti per la loro fiducia. Sono fiducioso che con l’impegno del nuovo Consiglio, la capacità di innovazione e l’esperienza nel settore bancario, possiamo affrontare le sfide future con successo”.

Il Consiglio di Amministrazione ha successivamente nominato Anna Kunkl come Vicepresidente e ha confermato Massimiliano Belingheri come Amministratore Delegato.

Torna in alto