Industrie De Nora: Teresa Naddeo lascia l’incarico di Amministratore non esecutivo indipendente

Industrie De Nora S.p.A. comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni della dott.ssa Teresa Naddeo dalla carica di Consigliere di Amministrazione non-esecutivo e indipendente e dagli incarichi di Presidente del Comitato Controllo, Rischi ed ESG e membro del Comitato Parti Correlate con efficacia immediata, per ragioni di carico di lavoro e di cumulo di incarichi.

Paolo Dellachà, Amministratore Delegato di Industrie De Nora, ha così commentato: “Ringrazio la dott.ssa Teresa Naddeo per il prezioso contributo fornito, che ha dimostrato di essere estremamente utile e proficuo. Il lavoro e il sostegno datoci, soprattutto nel corso del primo anno di quotazione, sono stati di valore per continuare con successo il nostro progetto di crescita. Le facciamo i nostri più sinceri auguri per un futuro professionale stimolante”.

Advertisement

“Mi ha fatto piacere collaborare con De Nora apportando le mie competenze e la mia esperienza lavorativa. Auguro a De Nora di perseguire i propri obiettivi industriali come dimostrato fino ad oggi” commenta la dott.ssa Naddeo.

Il Consiglio di Amministrazione di De Nora provvederà alla cooptazione di un nuovo Consigliere. Il Presidente e l’Amministratore Delegato, anche a nome del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, ringraziano la dott.ssa Teresa Naddeo per l’attività svolta e l’impegno profuso nell’esercizio della sua funzione.
Non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica.

Torna in alto