Dudek dà il benvenuto a Kristine Thorpe come vicepresidente del marketing

Dudek, una delle principali società statunitensi di consulenza in materia di pianificazione, ambiente e ingegneria, ha annunciato oggi la nomina di Kristine Thorpe a vicepresidente del marketing, con effetto dal 1° aprile 2024. Con un ricco background nelle vendite, nel marketing e nei servizi ai clienti nel settore AEC (architettura, ingegneria e costruzioni), Thorpe apporta una vasta esperienza al suo ruolo nel portare avanti le attività di marketing di Dudek.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kristine nel nostro gruppo dirigente. La sua vasta esperienza, unita alla sua comprovata esperienza nella guida di iniziative di marketing strategico, la rendono una preziosa aggiunta a Dudek”, ha affermato Joe Monaco, Presidente e CEO di Dudek. “La leadership di Kristine sarà determinante per elevare la presenza del nostro marchio, promuovere le relazioni con i clienti e stimolare la crescita nei nostri mercati”, ha aggiunto Monaco.

Advertisement

I momenti salienti della carriera di Thorpe includono la direzione del posizionamento globale dei progetti, la gestione di iniziative multimilionarie e l’implementazione di pluripremiati programmi di coinvolgimento dei clienti. La sua esperienza si estende alla pianificazione strategica, al miglioramento dell’esperienza del cliente e alla leadership del team remoto, il tutto allineandosi perfettamente con la visione di Dudek per l’innovazione e la crescita.

Nel suo nuovo ruolo, Thorpe mira a elevare la posizione di Dudek come leader nel settore AEC e sarà responsabile della definizione e dell’esecuzione di strategie di marketing complete, del miglioramento delle iniziative di coinvolgimento dei clienti e della promozione della visibilità del marchio su più piattaforme.

“Sono onorato di unirmi all’eccezionale team di Dudek e di guidare le attività di marketing di un’organizzazione così dinamica e rispettata”, ha affermato Thorpe. “Sono ansioso di sfruttare la mia esperienza per promuovere strategie di marketing di grande impatto in linea con la missione di Dudek, contribuire al continuo successo dell’azienda e fornire esperienze eccellenti ai nostri clienti.”

Thorpe ha conseguito una laurea in Comunicazione presso l’Università del Colorado, Denver, dove si è laureata con lode.

Torna in alto