Nazan Riahei si unisce al gruppo SJW come Vicepresidente delle comunicazioni

SJW Group annuncia che Nazan Riahei è stata nominata Vicepresidente delle comunicazioni, a partire dal 15 aprile. In questo ruolo appena creato, Riahei supervisionerà le attività interne e comunicazioni esterne presso SJW Group e contribuire a posizionare la piattaforma nazionale dell’azienda per la crescita futura. Collaborerà inoltre strettamente con i team di leadership e comunicazione di tutte le operazioni statali dell’azienda, sfruttando risorse e scalabilità per ottimizzare le migliori pratiche, coerenza ed efficienza.

“Nazan ha una comprovata esperienza di successo e ha sviluppato un forte rapporto di lavoro con i leader del Gruppo SJW sin dal suo sostegno alla nostra fusione trasformativa quasi cinque anni fa”, ha affermato Eric W. Thornburg, Presidente e CEO di SJW Group. “Con l’integrazione di Connecticut Water e Maine Water e la crescita accelerata di Texas Water, è il momento giusto per assumere un esperto di fiducia con le competenze e il background di Nazan per aiutare SJW Group a migliorare le sue comunicazioni, a sviluppare le sue connessioni significative con le parti interessate e ad elevare il suo marchio a livello nazionale. Avendo lavorato con Nazan nel corso degli anni, so che incarna i nostri valori fondamentali di servizio e integrità, e sono fiducioso che la sua leadership consentirà all’azienda di sfruttare ulteriormente la nostra scala nazionale per servire clienti, comunità e dipendenti locali, pur rimanendo buoni amministratori dell’ambiente.”

Advertisement

Riahei apporta un patrimonio di conoscenze derivante dal suo incarico presso importanti società di comunicazione strategica nazionale, avendo recentemente ricoperto il ruolo di amministratore delegato presso Abernathy MacGregor (ora noto come H/Advisors Abernathy). Ha oltre dodici anni di esperienza nella consulenza a clienti aziendali in un’ampia gamma di esigenze di comunicazione, tra cui transazioni e comunicazioni finanziarie, strategia di marchio e reputazione, affari normativi e pubblici e gestione di crisi e problemi. Ha inoltre una vasta esperienza di lavoro con i servizi di pubblica utilità della California, incluso SJW Group, dove lavora come consulente esterno dal 2018.

Prima di Abernathy MacGregor, Riahei ha lavorato come consulente presso Sard Verbinnen & Co. (ora nota come FGS Global) e Brunswick Group. Ha iniziato la sua carriera come avvocato aziendale presso Latham & Watkins. Ha conseguito una laurea in scienze presso l’Università della Virginia e una laurea in giurisprudenza presso la School of Law della New York University. È stata ammessa agli avvocati statali di New York e California.

Torna in alto