Finn Partners promuove David Lieberson a Senior Partner

David Lieberson di Finn Partner è stato promosso a senior partner, scopo aziendale, rafforzando lo scopo crescente dell’agenzia e la pratica dell’impatto sociale.

Lieberson lavora con Finn da 11 anni, più recentemente come partner nello studio di scopo. Prima di Finn, Lieberson è stato pubblicista presso Allied Global Marketing a Washington e ha gestito attività pubblicitarie e di marketing nella regione orientale per clienti di intrattenimento e vendita al dettaglio.

Lieberson fa capo alla Socio dirigente Amy Terpeluk, nominata a marzo a capo della pratica per lo scopo globale e l’impatto sociale.

Nell’annunciare il trasferimento, l’agenzia ha affermato che la promozione di Lieberson riflette la sua leadership nei confronti del cliente, la profonda comprensione del ruolo dello scopo nel processo decisionale aziendale e il suo ruolo nella crescita dello studio.

“Dave è una presenza straordinaria in Finn e questa promozione è ben meritata. La sua instancabile dedizione e leadership lasciano il segno nella prospettiva del cliente e nella crescita professionale del personale”, ha affermato Terpeluk. “L’impatto sociale è un approccio misurato e strategico che richiede la comprensione degli obiettivi aziendali e delle esigenze dei clienti. Dave ha il polso della situazione su questi pilastri essenziali”.

Torna in alto