Shannon Bona di Graystone Capital Advisors è stata promossa a Primo Vice Presidente

Graystone Capital Advisors, uno dei principali intermediari di vendita di investimenti, ha promosso Shannon Bona a Primo Vicepresidente. Shannon è entrata a far parte di Graystone Capital Advisors nel 2021 e da allora è stata uno dei migliori agenti di produzione dell’azienda. Shannon è il Broker of Record sia per la Florida che per il Connecticut. Con oltre un decennio di esperienza, durante la sua carriera ha chiuso quasi un miliardo di dollari di vendite commerciali.

Insieme al suo partner Julius Swolsky, Shannon guida la crescita del team Net Lease di Graystone a livello nazionale. Ha anche guidato l’espansione di Graystone nel mercato del sud-est come Broker of Record della Florida, dove risiede.

Advertisement

Shannon è specializzata in vendite di investimenti di centri commerciali e beni in leasing netto, con competenze specifiche in sale leaseback, scambi 1031 e gestione delle relazioni con sviluppatori e clienti istituzionali. Rafforzando solide relazioni, Shannon ha collaborato con un’ampia varietà di proprietari immobiliari, come REIT, fondi di private equity, individui con un patrimonio netto elevato, family office e sviluppatori.

“Siamo molto entusiasti di vedere Shannon raggiungere questo traguardo”, aggiunge Brenton Baskin, amministratore delegato di Graystone. “Grazie alla sua esperienza e alla sua etica del lavoro, offre ai suoi clienti un livello di servizio che non può essere eguagliato. È una leader all’interno dell’azienda e ci auguriamo di avere molti altri anni di continuo successo e crescita in tutto il Paese.”

Iniziando la sua carriera presso PNC Real Estate, Shannon ha completato la prestigiosa formazione creditizia e il programma di sviluppo bancario aziendale e istituzionale della banca nazionale. La sua clientela spaziava da clienti privati ​​a istituzionali, concedendo prestiti a tutti i tipi di prodotti, dalle nuove costruzioni alle linee di credito di portafoglio. Shannon è poi passata alle vendite di investimenti presso Marcus & Millichap dove ha avuto successo come team leader e ha ricevuto il premio Rookie of the Year. Shannon si è anche laureata all’Università di Villanova, ha conseguito una laurea in Finanza e Immobiliare ed è un membro attivo del consiglio del Centro Daniel M. DiLella per il settore immobiliare di Villanova.

Torna in alto