Louis Vuitton: a Blake Harrop la direzione dell’immagine e della comunicazione

Louis Vuitton ha annunciato oggi la nomina di Blake Harrop come Executive Vice President, Image and Communication del brand, a partire dal primo maggio 2024. Harrop, che dal 2022 ricopre il ruolo di presidente dell’agenzia pubblicitaria Wieden + Kennedy, subentrerà a Stefano Cantino, il quale si è trasferito alla corte di Kering per guidare il rilancio della griffe fiorentina Gucci. Con sede a Parigi, Harrop entrerà a far parte del comitato di direzione e risponderà direttamente a Pietro Beccari, chairman and ceo della maison ammiraglia di Lvmh.

In qualità di executive vice president, Harrop sarà responsabile della gestione della strategia di immagine e di comunicazione di Louis Vuitton, con il supporto dei suoi team.

Advertisement

Il dirigente vanta una solida esperienza internazionale nel campo della comunicazione e del marketing, con oltre 20 anni di esperienza. Più della metà di questo tempo è stata trascorsa presso l’agenzia pubblicitaria Wieden + Kennedy, dove ha diretto gli uffici di Shanghai, Tokyo ed Amsterdam.

In precedenza, Harrop ha ricoperto il ruolo di global head of digital marketing di Samsung in Corea del Sud, dove ha guidato il lancio delle prime campagne social media dell’azienda. La sua vasta esperienza e competenza nel settore lo preparano bene per guidare la strategia di immagine e comunicazione di Louis Vuitton verso nuovi traguardi.

Torna in alto