Jll: Fabio Pompignoli assume il ruolo di capo del private wealth capital markets Italy


Jll, una società attiva nel settore del real estate commerciale, ha ampliato la propria offerta di servizi in Italia con l’apertura di una nuova divisione dedicata al private wealth. Questa nuova divisione sarà guidata da Fabio Pompignoli, che assume il ruolo di capo del private wealth capital markets Italy.

L’apertura di questo nuovo dipartimento fa parte di una strategia di sviluppo internazionale mirata a potenziare l’offerta di servizi per il segmento private. Jll intende creare divisioni dedicate in ciascuno dei Paesi in cui opera, al fine di offrire alla clientela privata una gamma completa di servizi integrati. Questi servizi includeranno la riorganizzazione, la valorizzazione e la dismissione di portafogli immobiliari esistenti, così come l’allocazione di nuovo capitale nell’asset class immobiliare, sia a livello nazionale che globale.

Advertisement

Grazie a una stretta integrazione tra le diverse linee di business di Jll, i clienti privati avranno accesso a una vasta gamma di servizi supplementari, tra cui leasing, valutazione e progettazione, per rispondere alle diverse esigenze che possono emergere nel ciclo di vita dei loro asset.

Fabio Pompignoli, che è entrato in Jll nel 2021 come direttore del team di capital markets, vanta una vasta esperienza nel settore degli investimenti e della consulenza immobiliare. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di capo dei mercati alternativi presso Bnp Paribas Real Estate, e ha lavorato anche in società di consulenza e sviluppo immobiliare come Ey e Immobiliare Percassi.

Torna in alto