Gabriella Scarabaggio entra in SiVola come HR Manager

SiVola, Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei viaggi di gruppo, annuncia l’ingresso di Gabriella Scarabaggio in qualità di HR Manager.

Manager di consolidata esperienza, Gabriella si occuperà di strutturare il dipartimento Risorse Umane, avviando e implementando i principali processi: dalla Talent acquisition, Learning & Development ai progetti di Change Management, passando per la promozione della cultura aziendale e per il supporto dei Line Manager, fino alla Compensation & Benefits. 

Advertisement

“Stiamo crescendo velocemente e vogliamo rafforzare il nostro posizionamento sia all’interno sia all’esterno, dotandoci sempre più di una struttura professionalizzata in tutte le branch aziendali”, commenta Sergio De Luca, CEO di SiVola. “L’ingresso in SiVola di un profilo altamente competente e al contempo giovane come quello di Gabriella Scarabaggio, porta esperienze fondamentali e un valore aggiunto per proseguire nel nostro percorso di crescita e consolidamento in un mercato con enormi potenzialità.” 

Gabriella Scarabaggio ha una forte competenza nel settore HR, maturata all’interno di una grande azienda internazionale come Whirlpool EMEA, dove ha lavorato per tre anni. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”, ha conseguito un Master in Organizzazione e Human Resources Management alla School of Management LUM, dopo aver ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione Forense presso la Corte di Appello di Bari.

Torna in alto