Stefano Manfrone nominato Responsabile di BNL BNP Paribas Life Banker

Dal 1° maggio, Stefano Manfrone prenderà le redini come Responsabile della Rete di consulenza patrimoniale di BNL BNP Paribas Life Banker. Il Consiglio Generale dell’Associazione di Confindustria, che riunisce le imprese ICT e dell’Elettronica di Consumo in Italia, ha votato all’unanimità la sua nomina.

Stefano Manfrone, laureato in Economia e Commercio all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è un volto ben noto in BNL, avendo iniziato il suo percorso nell’istituto nel 2008, dopo diverse esperienze in altre realtà bancarie e assicurative. Nel corso degli anni, ha ricoperto ruoli sempre più importanti nell’ambito del Retail e del Private Banking. “Sono onorato di assumere questo incarico e guardo con entusiasmo alla possibilità di guidare la Rete di consulenza patrimoniale di BNL BNP Paribas Life Banker”, ha commentato Manfrone.

Advertisement

La Rete di consulenza patrimoniale di BNL BNP Paribas Life Banker sarà integrata nell’Area Private Banking e Wealth Management di BNL BNP Paribas, sotto la guida di Luca Bonansea. “L’obiettivo è fornire un servizio sempre più efficiente ai clienti con esigenze patrimoniali complesse ed evolute, sia personali che professionali”, ha spiegato Bonansea.

Elena Goitini, Amministratore Delegato di BNL e Responsabile del Gruppo BNP Paribas in Italia, ha sottolineato l’importanza strategica della Rete di consulenza patrimoniale di BNL BNP Paribas Life Banker. “Sono convinta che con Stefano alla guida le nostre importanti ambizioni di crescita siano davvero alla portata”, ha affermato Goitini.

Torna in alto