Stratasys migliora il servizio clienti e le operazioni dando il benvenuto a un nuovo COO

Stratasys Ltd. ha annunciato oggi la nomina di Amir Kleiner a Direttore operativo. Il veterano di Stratasys da 12 anni guiderà il team Global Operations, MIS e Quality dell’azienda, continuando a gestire il team Customer Success. L’appuntamento è finalizzato a rafforzare il collegamento tra l’organizzazione Customer Success e le divisioni Operations e Supply Chain.

Kleiner ha ricoperto numerose posizioni di leadership durante la sua carriera in Stratasys. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di VP of Global Operations e negli ultimi tre anni e mezzo quello di Global VP of Customer Success, dove ha guidato il miglioramento dell’esperienza del cliente e ha supervisionato l’aumento dei ricavi dai servizi ai massimi storici.

Advertisement

“Si tratta di un’opportunità per collegare strutturalmente il nostro successo dei clienti con le nostre operazioni e le infrastrutture della catena di fornitura, elevando la nostra offerta e soddisfacendo le esigenze di produzione dei nostri clienti dall’inizio alla fine”, ha affermato Kleiner. “Ci concentriamo sul principio e sui valori ‘Customer First’, mettendo i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo.”

Kleiner succederà a Yossi Azarzar che si dimette per perseguire gli interessi familiari. Ha avuto un ruolo fondamentale nella guida dei nostri team delle operazioni globali, della qualità, delle strutture e del settore immobiliare e del MIS, preparando l’azienda nella sua transizione verso la fornitura di soluzioni di livello produttivo. Il passaggio graduale delle responsabilità inizierà immediatamente.

“Dopo un incarico significativo nel settore, Amir apporta una prospettiva del cliente alle nostre operazioni, strategicamente, attraverso la sicurezza dei dati, l’e-commerce, la qualità, la valutazione del rischio del prodotto e la gestione delle risorse fisiche, per sfruttare la nostra produzione e le nostre operazioni a vantaggio del nostro business globale. base installata”, ha osservato il Dott. Yoav Zeif, CEO di Stratasys. “Voglio ringraziare Yossi per la sua leadership e il suo duro lavoro volto a migliorare le nostre operazioni durante un periodo critico nella trasformazione dell’azienda e gli auguro buona fortuna per il futuro.”

Torna in alto