OpenX promuove Mitchell Greenway a amministratore delegato per l’area APAC

OpenX Technologies, Inc., una delle piattaforme supply-side omnicanale leader a livello mondiale, ha annunciato oggi la promozione di Mitchell Greenway ad amministratore delegato per l’area APAC. Nel suo nuovo ruolo, Greenway guiderà le operazioni di OpenX in Australia, India, Giappone, Nuova Zelanda e Sud-Est asiatico.

Nel 2019, Greenway è stata la prima assunzione di OpenX nella regione Australia/Nuova Zelanda, dove in qualità di amministratore delegato ha creato il team locale responsabile di aumentare l’accesso degli editori alla domanda nella regione. Più di recente, Greenway ha trascorso due anni in Nord America sviluppando l’impronta della fornitura CTV di OpenX e la strategia di go-to-market. In questo ruolo, Greenway ha sviluppato una vasta esperienza tecnica e leadership nello streaming.

Advertisement

In qualità di amministratore delegato dell’area APAC, Greenway sarà responsabile dell’espansione della presenza di OpenX in tutta la regione. Greenway si concentrerà inoltre in modo specifico sulla crescita della presenza CTV di OpenX sul mercato, apportando al ruolo una vasta esperienza CTV e fungendo da membro principale del comitato direttivo CTV di OpenX.

“Sono entusiasta non solo di tornare a casa a Sydney con la mia famiglia, ma anche di lavorare ancora una volta con colleghi e clienti nella regione, con una maggiore attenzione globale alla nostra presenza e alle nostre capacità CTV”, afferma Greenway. “Non vedo l’ora di avere l’opportunità di guidare tutte le regioni uniche dell’APAC: ogni mercato ha le proprie esigenze, e quindi opportunità, dal punto di vista culturale, dei contenuti e della programmazione generale”.

Greenway è un veterano da 13 anni nel campo dei media programmatici e digitali, e trascorre gran parte del tempo lavorando dal lato dell’offerta o per gli editori. Prima di unirsi a OpenX, Greenway ha guidato il team di partnership di Yahoo e il team di programmazione e audience di Bauer Media.

Greenway assume il ruolo nel momento in cui il suo predecessore, Andrew Tu, si ritira dopo una carriera di oltre 30 anni nella pubblicità digitale e programmatica. Greenway riporterà a John Gentry, CEO.

“Sono entusiasta di vedere Mitch espandere il suo ruolo e sfruttare la sua vasta conoscenza di programmazione e CTV per costruire sulle solide basi nella regione APAC che Andrew e il suo team hanno costruito”, afferma Gentry. “La capacità di Mitch di connettersi a livello locale in tutta la regione lo rende il leader ideale per continuare a costruire sulla nostra eredità nell’APAC, e non vedo l’ora che possa alimentare la crescita attraverso la sua profonda conoscenza del panorama CTV in evoluzione.”

Torna in alto