Studio Inzaghi annuncia tre nuovo ingressi: Mauro Tonsi, Silvia Marciò e Tommaso Portoghese

Studio Inzaghi, un’associazione professionale specializzata nel settore immobiliare, continua il proprio processo di consolidamento annunciando l’ingresso di tre nuovi professionisti: Mauro Tonsi (in foto) e Silvia Marciò come associate e Tommaso Portoghese come trainee.

Con l’aggiunta di questi tre nuovi membri, il team dello studio è ora composto da sei professionisti che hanno iniziato a lavorare presso lo studio all’inizio del 2024. Nei primi mesi dell’anno si sono uniti anche la counsel Angela Ruotolo, la senior associate Federica Ceola e l’associate Margherita Gattulli.

Mauro Tonsi arriva da Vd – Avvocati Associati, dove ha accumulato quattro anni di esperienza. È iscritto all’Ordine degli Avvocati dal 2021 e si occupa principalmente di diritto amministrativo, con particolare focus sui settori dell’urbanistica, dell’edilizia e dei contratti pubblici, oltre ad avere competenze in diritto civile e commerciale.

Silvia Marciò ha lavorato precedentemente presso lo Studio Cerami, dove è entrata nel 2019 dopo un’esperienza iniziale nello studio legale Bonomi-Giudici. È avvocato iscritto all’ordine dal 2022 e si specializza in diritto amministrativo, concentrandosi soprattutto su edilizia e urbanistica.

Tommaso Portoghese ha completato un anno di pratica forense presso gli uffici giudiziari della Corte d’Appello di Milano, prima di entrare nello Studio Legale Todarello & Partners. Qui si è occupato per circa un anno di questioni legate alla gestione del territorio.

Torna in alto