Commvault promuove Vincenzo Granato a Country Manager per l’Italia

Commvault, una società specializzata in soluzioni di cyber resilienza e protezione dei dati per aziende cloud ibride, ha annunciato oggi la promozione di Vincenzo Granato a Country Manager per l’Italia. Granato ha commentato sulla sua promozione, sottolineando: “Assumere questo nuovo ruolo in Commvault rappresenta un importante riconoscimento della stima e fiducia dell’azienda nelle mie capacità, a testimonianza dell’impegno e la dedizione profusi in questi primi cinque anni”.

Granato ha inoltre espresso fiducia nelle prospettive di crescita del mercato italiano, dichiarando: “Il mercato italiano ha accolto con grande interesse la proposizione di cyber resilienza di Commvault, e sono sicuro che non mancheranno ulteriori opportunità di crescita, a capitalizzare la tendenza verso una crescente digitalizzazione del business e la necessità di operare in modo sicuro ed efficace.”

Con una carriera di oltre venti anni nel settore ICT, Granato ha sviluppato competenze approfondite in ambito tecnologico e manageriale. Ha accompagnato Commvault nel suo percorso di evoluzione verso la leadership in tema di cyber resilienza. Prima di assumere il ruolo di Country Manager, Granato ha trascorso cinque anni come Enterprise Account Executive, identificando e incrementando le opportunità di business in collaborazione con i partner. In precedenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità presso IBM e HPE.

Torna in alto