Blumira nomina Haiyang Li Vicepresidente di Engineering

Blumira, una delle principali piattaforme operative e di sicurezza, ha annunciato che il veterano del settore tecnologico Haiyang Li è entrato a far parte dell’azienda come vicepresidente del reparto ingegneria. Li si unisce al team dirigente di Blumira con una vasta esperienza nel guidare l’innovazione e fornire soluzioni mission-critical a livello globale.

In qualità di Vice President of Engineering, Li svolgerà un ruolo fondamentale nell’innovazione delle funzionalità di rilevamento e risposta alle minacce, sofisticate ma facili da usare, per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Supervisionerà le strategie per ampliare il team di ingegneri di Blumira, inclusa l’implementazione di metodologie agili e la guida di importanti trasformazioni di prodotto.

Advertisement

“È un onore entrare a far parte di un team che sta lavorando duramente per rendere disponibili a tutti strumenti di sicurezza informatica potenti e facili da usare. Il nostro obiettivo è aiutare le organizzazioni a proteggersi dagli attacchi informatici senza spendere una fortuna o aver bisogno di un enorme team IT”, ha affermato Li. “Poiché il panorama delle minacce continua a diventare sempre più complesso, non vedo l’ora di collaborare a una soluzione che consenta alle aziende di navigare nel regno digitale con sicurezza e tranquillità”.

Li vanta oltre vent’anni di esperienza in settori quali SaaS, cloud computing, protezione dei dati, intelligenza artificiale e machine learning. Sotto la sua guida, i team hanno migliorato l’efficienza operativa e fornito soluzioni innovative e incentrate sul cliente che guidano la crescita dei ricavi e rafforzano il vantaggio competitivo.

Prima di Blumira, Li ha ricoperto ruoli di leadership senior presso importanti aziende tecnologiche, tra cui Mavrck, Neural Galaxy, Barracuda Networks, Intronis e Salary.com. I suoi successi sono sottolineati dalle sue impressionanti competenze tecniche che abbracciano piattaforme come .NET, Java e Node.js e molteplici linguaggi di programmazione e database.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Haiyang Li in Blumira. La sua esperienza nell’ampliamento dei team attraverso i valori della cultura aziendale e la competenza nello sfruttamento della tecnologia per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende in tutti i settori lo rendono perfetto per il nostro team”, ha affermato Jim Simpson, CEO di Blumira. “Sono fiducioso che Haiyang ci aiuterà a garantire che le operazioni di ingegneria siano in linea con i nostri obiettivi aziendali generali e guideranno la nostra missione di fornire una piattaforma di sicurezza sofisticata, efficace e conveniente.”

Torna in alto