New entry in Headshot S.R.L: Stefano Orlandini nuovo Project Manager

Headshot S.R.L è lieta di annunciare il nuovo ingresso di Stefano Orlandini nel ruolo di Project Manager all’interno del proprio team dedicato alla comunicazione e al marketing. Con una sede operativa a Reggio Emilia, l’agenzia accoglie con entusiasmo l’arrivo di Orlandini, il quale arricchirà ulteriormente il talentuoso organico dell’azienda.

Orlandini vanta un solido background professionale, avendo ricoperto ruoli chiave come Content Manager nel contesto B2C e come Project Manager nel settore della comunicazione B2B. Grazie alla sua esperienza, sarà incaricato di gestire una parte del portafoglio clienti di Headshot, coordinando e sviluppando strategie mirate per soddisfare le esigenze e gli obiettivi dei clienti stessi.

Il CEO di Headshot, Luca Caroglio, esprime grande soddisfazione per l’arrivo di Stefano nel team, sottolineando come ciò rappresenti un’importante opportunità per consolidare e sviluppare ancora di più le relazioni con la clientela dell’agenzia. L’ingresso di Orlandini conferma l’impegno di Headshot verso l’eccellenza e la qualità nel fornire servizi di comunicazione e marketing di alto livello.

Torna in alto