Atelier VM: Alessandro Andò nuovo Marketing Director

Alessandro Andò entra in Atelier VM in qualità di nuovo Marketing Director. Alessandro porta con sé una ricca esperienza nel settore del marketing e della comunicazione, con particolare focus nel settore dei gioielli e della moda.

Il suo percorso professionale inizia presso Swarovski, dove ha maturato competenze significative nell’ambito della comunicazione e della gestione degli eventi internazionali. Successivamente, il suo ritorno in Italia lo ha visto assumere ruoli sempre più strategici, come responsabile Retail Marketing e Corporate Communication Manager, fornendo supporto alle boutique monomarca e contribuendo alla costruzione dell’immagine del brand.

La sua esperienza presso Primadonna come Direttore Marketing gli ha permesso di sviluppare competenze nell’ambito dell’omnicanalità e della brand awareness, fattori chiave per il successo nel mercato contemporaneo.

Con il suo background e le sue competenze, Alessandro Andò sembra essere una preziosa risorsa per Atelier VM, e la sua nomina come Marketing Director potrebbe portare ulteriori crescita e sviluppo per l’azienda nel settore dei gioielli.

“Sono molto felice di entrare in Ateleir VM, un brand dal DNA eccezionale, sotto la direzione artistica di Marta Caffarelli e Viola Naj Oleari, due amiche che da oltre 25 anni fanno sì che pietre e metalli si fondano a sensazioni, ricordi e frasi, per diventare creazioni in grado di soddisfare le infinite sfaccettature di ogni donna” afferma il manager.

“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Alessandro nel ruolo di Direttore Marketing. La sua comprovata esperienza nel settore e il solido background professionale porteranno alla nostra azienda una leadership dinamica e una visione innovativa guidandola verso nuovi e ambiziosi traguardi. Insieme stiamo già lavorando ad un nuovo approccio omnicanale e siamo certi che potrà darci un valido contributo nell’implementare tutti i progetti futuri”, ha commentato Marco Bini, CEO di Atelier VM.

Torna in alto