Vans accoglie Atiba Jefferson come Brand Curator

Vans annuncia con orgoglio l’ingresso di Atiba Jefferson nel ruolo di brand curator, sottolineando il significato di questa nomina nel contesto del suo impegno verso il marchio “Always Pushing“. Con una carriera che abbraccia le diverse culture dell’arte, della musica, del design e dello streetwear, Jefferson porta con sé una vasta esperienza e un’influenza significativa.

“Dopo il successo del lancio di ‘Otw by Vans’, questa collaborazione segna un passo significativo nell’impegno di Vans verso il suo nuovo approccio al marchio, ‘Always Pushing'”, afferma l’azienda. Questo nuovo approccio ispira i consumatori a tracciare il proprio percorso con determinazione, perseguendo una progressione continua.

Drieke Leenknegt, Vans Global Chief Marketing Officer, aggiunge: “Always Pushing è un rinnovo dell’impegno di Vans a portare avanti lo spirito dello skateboarding. Atiba è il partner perfetto per guidare questa evoluzione”. Leenknegt sottolinea il ruolo cruciale di Jefferson nel condurre Vans verso il futuro, mantenendo viva la mentalità anticonformista e innovativa che ha caratterizzato il marchio fin dalla sua fondazione. In questo contesto, la nomina di Jefferson rappresenta un’opportunità unica per Vans di continuare a essere all’avanguardia nello skateboarding e nella cultura giovanile, guidando la progressione e il cambiamento positivo.

Atiba Jefferson, con il suo ricco background di collaborazioni con i change makers dell’NBA, musicisti di fama internazionale, designer di prestigio e, soprattutto, con i pionieri dello skateboarding, si presenta come il candidato ideale per unire lo skateboarding alla cultura giovanile. La decisione di accogliere Jefferson in azienda è il risultato dell’intento di Vans di co-creare insieme a Vans Skateboarding una visione per il futuro del marchio. In questa collaborazione, Jefferson e il team Vans lavoreranno per reinventare il significato dello skateboarding, creando una rete globale di pionieri che si connettono attraverso il design dei prodotti e le esperienze dei consumatori.

Torna in alto