ShopFully: Alessandro Bruzzi entra nel ruolo di Chief Product Officer Consumer

ShopFully, una tech company attiva nel settore del Drive to Store, che collega milioni di consumatori ai negozi nelle loro vicinanze, ha annunciato l’ingresso di Alessandro Bruzzi nel ruolo di Chief Product Officer Consumer.

Il compito principale di Bruzzi sarà guidare l’evoluzione delle app e dei siti web di proprietà dell’azienda, nonché definire la strategia di crescita dell’audience in 25 Paesi tra Europa, Australia e America Latina. Con Bruzzi al timone di un team composto da oltre 20 persone, ShopFully si impegna ad accelerare l’innovazione delle proprie soluzioni tecnologiche, anche attraverso l’implementazione di nuovi sistemi di intelligenza artificiale. Tra queste novità figura Next, il nuovo volantino digitale nativo, progettato per dispositivi mobili, che consente ai rivenditori di comunicare in modo innovativo le loro promozioni e di incentivare le visite nei negozi fisici.

Alessandro Bruzzi ha iniziato la sua carriera nel settore digitale, accumulando diversi anni di esperienza in aziende come Skebby e YooDeal. Nel corso degli anni, ha sviluppato la sua passione imprenditoriale, fondando prima SosTariffe.it, di cui è stato presidente, e successivamente Uala, un servizio di prenotazione online per trattamenti di bellezza. In seguito alla fusione di Uala con Treatwell, Bruzzi ha guidato lo sviluppo del prodotto in qualità di Chief Product Officer.

“Siamo molto orgogliosi di accogliere Alessandro nella nostra realtà. La sua vasta esperienza nel settore tech e il suo forte spirito imprenditoriale si allineano perfettamente alla cultura volta all’innovazione che contraddistingue ShopFully. Inoltre, la nomina di Daniele Antidormi a VP Product a coordinamento di tutte le aree di prodotto, conferma il ruolo chiave della sua figura nel nostro percorso. Il contributo di entrambi sarà di fondamentale importanza per la crescita di ShopFully e il successo del business non solo in Italia, ma nei 25 Paesi in cui operiamo”, ha affermato Stefano Portu, CEO & Founder di ShopFully. 

“Sono entusiasta di essermi unito a ShopFully e poter offrire il mio contributo in un momento di forte trasformazione per il settore del retail. Con il mio background imprenditoriale e le competenze maturate nel corso degli anni, sono determinato a portare nuove prospettive all’interno dell’azienda. L’obiettivo del team sarà offrire un servizio di grande valore per i nostri utenti continuando a innovare per venire incontro alle loro esigenze, affinché i marketplace di ShopFully continuino ad essere un punto di riferimento per la pianificazione dello shopping”, ha commentato Alessandro Bruzzi.

Torna in alto