Seaboard Foods nomina Chad Groves Presidente e Amministratore delegato per succedere a Peter Brown dopo il pensionamento

Seaboard Corporation annuncia di aver nominato Chad Groves come prossimo Presidente e Amministratore delegato del suo segmento di carne di maiale, Seaboard Foods LLC (Seaboard Foods), per succedere all’attuale Presidente e Amministratore delegato Peter Brown, che ha annunciato che andrà in pensione a partire dal 30 giugno 2024.

Peter Brown è entrato a far parte di Seaboard Foods nel gennaio 2021 dopo oltre 30 anni di esperienza di leadership esecutiva nel settore delle proteine, comprese posizioni di leadership presso Butterball e High Liner Foods. Seaboard desidera ringraziare Peter per la sua leadership nell’organizzazione negli ultimi tre anni.

“Peter è stato un leader chiave nel team di gestione esecutiva di Seaboard e gli auguriamo tutto il meglio per il suo prossimo pensionamento”, ha affermato Bob Steer, Presidente e Amministratore delegato di Seaboard Corporation.

Groves ricopre il ruolo di vicepresidente senior per le vendite globali, il marketing e l’innovazione presso Seaboard Foods da luglio 2021, dove ha guidato i team di vendita al dettaglio, servizi di ristorazione, esportazione, vendite di processori, marketing, sostenibilità e innovazione. Prima di entrare in Seaboard Foods, Groves è stato recentemente vicepresidente delle vendite – vendita al dettaglio e servizio di ristorazione presso Trilliant Food & Nutrition LLC e, prima di quel ruolo, vicepresidente delle vendite sul campo – servizio di ristorazione presso High Liner Foods.

Groves ha conseguito una laurea in vendite e gestione delle vendite presso la Purdue University e un master in gestione aziendale presso l’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill. È membro del consiglio di amministrazione e tesoriere del National Pork Board.

Torna in alto