Nuova nomina in Tarter Krinsky: Maurizio Anglani nuovo Counsel

Nuova nomina in Tarter Krinsky & Drogin, law firm americana con la più grande practice dedicata alla clientela italiana negli USA.

Nei giorni scorsi il board ha annunciato l’ingresso in qualità di Counsel dell’avvocato Maurizio Anglani, esperto in construction, real estate e litigation, che metterà a disposizione le sue competenze andando a rafforzare la Italy Practice dello Studio, nell’ambito di un percorso di forte crescita strategica avviato da Tarter Krinsky in questi anni.

“Sono felice di accogliere nel nostro team un legale di esperienza come Maurizio Anglani – sottolinea l’avvocato Giuliano Iannaccone, Partner dello Studio e fondatore dell’Italy practice. Il suo ingresso segna un momento significativo nel piano di espansione dell’Italy Practice e nella capacità di offrire servizi legali di altissimo livello alle aziende italiane interessate al mercato americano. Siamo fiduciosi che la sua leadership e la sua visione saranno di enorme valore per i nostri clienti e per tutto lo Studio”.

L’avvocato Maurizio Anglani arriva in Tarter Krinsky & Drogin, sede di New York, dopo alcuni anni in Ingram LLP, studio legale americano specializzato in real estate e costruzioni, dove ha assistito proprietari, architetti, ingegneri, direttori lavori e imprese edili nella gestione di diversi aspetti commerciali. Esperto nella gestione del contenzioso nel settore edile e nella negoziazione di accordi di costruzione, partecipa attivamente a diverse organizzazioni di settore, come il Center for Architecture e AIA New York, dove ha fatto parte del Comitato Organizzatore per eventi di beneficenza e raccolta fondi, e il New York Building Congress. È anche membro della New York County Lawyers Association, dove ricopre la posizione di Co-Presidente del Comitato di Diritto delle Costruzioni.

Torna in alto