Ivy Fertility assume la dottoressa Bryn Willson e la dottoressa Shelun Tsai

Ivy Fertility, una rete collaborativa di cliniche per la fertilità di fama mondiale, è entusiasta di dare il benvenuto a Bryn Willson (in foto), MD e Shelun Tsai, MD nel suo team collaborativo di medici. Il dottor Willson e il dottor Tsai sono entrambi abilitati in ostetricia e ginecologia e completeranno le loro borse di studio in endocrinologia riproduttiva questa primavera. Il dottor Willson eserciterà presso il San Diego Fertility Center, situato a Del Mar, in California. Inizierà a vedere i pazienti a settembre. Il dottor Tsai eserciterà la sua attività presso Pacific Northwest Fertility, una clinica con sedi a Seattle e Bellevue, Washington, e inizierà a vedere i pazienti a ottobre.

“Questi giovani e brillanti medici rappresentano il futuro del nostro campo. Siamo entusiasti di lavorare insieme per ottenere risultati eccezionali per i nostri pazienti”, ha affermato Julie Lamb, MD, direttore medico presso Pacific Northwest Fertility.

La Dott.ssa Willson ha conseguito la laurea presso la Santa Clara University e la laurea in medicina presso la Creighton University School of Medicine di Omaha. Ha completato la sua specializzazione in ostetricia e ginecologia presso l’Università della California, Davis. La Dott.ssa Willson ha completato la sua borsa di studio in Endocrinologia riproduttiva presso il Cedars Sinai di Los Angeles, California. È stata responsabile amministrativo di ostetricia e ginecologia presso la UC Davis e ha ricevuto il Golden Apple Teaching Award.

“Sono entusiasta di unirmi al team del San Diego Fertility Center”, ha affermato Willson. “Sono cresciuto a San Diego e poter tornare a casa per aiutare a costruire famiglie con la tecnologia all’avanguardia disponibile presso SDFC è un sogno diventato realtà. Non vedo l’ora di iniziare.”

La dottoressa Tsai ha conseguito la laurea presso l’Università di Harvard e la laurea in medicina presso la Feinberg School of Medicine della Northwestern University. Ha completato la sua specializzazione in ostetricia/ginecologia presso la Duke University e una borsa di studio in endocrinologia riproduttiva e infertilità presso il New York-Presbyterian/Weill Cornell Medical Center di New York. In precedenza ha ricevuto una borsa di ricerca della Pacific Coast Reproductive Society ed è stata responsabile dell’istruzione presso la Duke nel 2020.

“Pacific Northwest Fertility è un leader rispettato nella cura della fertilità nel nord-ovest e oltre, e non vedo l’ora di continuare la mia carriera lì dopo il completamento della mia borsa di studio”, ha affermato la dottoressa Tsai.

“L’intera rete Ivy Fertility è impegnata a rimanere all’avanguardia nella scienza della fertilità”, ha affermato Sandy Chuan, MD, direttore medico presso il San Diego Fertility Center. “Abbiamo il privilegio che la dottoressa Willson e la dottoressa Tsai contribuiranno con la loro innovazione e compassione alla nostra rete”.

Torna in alto