Grand Canyon Private Academy: Melissa Spade nuova Operations Manager

La Grand Canyon Private Academy (GCPA), un college privato online a tempo pieno e una scuola di preparazione alla carriera gestito da K12 , ha nominato Melissa Spade responsabile delle operazioni.

“Siamo entusiasti che Melissa stia assumendo il ruolo fondamentale di responsabile delle operazioni nella nostra scuola”, ha affermato il direttore esecutivo della GCPA Bouchra Bouanani. “Con una vasta esperienza nella gestione dei programmi e un cuore per gli studenti e l’istruzione, è la leader perfetta per aiutare GCPA a raggiungere i suoi obiettivi di ispirazione e responsabilizzazione degli studenti.”

Veterano da 15 anni del settore non profit specializzato nella gestione dei programmi, Spade è entrato a far parte di K12 nel 2018 per supportare gli studenti coperti dal McKinney-Vento Homeless Assistance Act. Il nativo dell’Arizona ha conseguito un master in pubblica amministrazione presso l’Università dell’Arizona. In qualità di responsabile delle operazioni, sarà una risorsa per tutto il personale, gli studenti e i genitori/tutori della GCPA.

GCPA vanta un team di supporto integrato composto da leader, insegnanti certificati, coach accademici e consulenti che offre opportunità di apprendimento uniche attraverso un’istruzione personalizzata e forti relazioni con la comunità. Questo autunno, l’accademia accoglierà gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori nella sua famiglia di leader emergenti.

Il curriculum di GCPA è fornito da K12, un leader nel settore dell’istruzione con oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di formazione online agli studenti a livello nazionale. Stride ha collaborato con scuole e distretti in tutti i 50 stati per aiutare a sviluppare soluzioni locali per raggiungere obiettivi di apprendimento online e misti personalizzati.

Torna in alto