Bixby Land Company nomina quattro promozioni interne e il pensionamento del CFO Martin T. O’Hea

Bixby Land Company, una società di gestione del capitale, è lieta di annunciare la promozione di tre persone di talento all’interno dell’organizzazione e il pensionamento di Martin T. O’Hea (in foto), Direttore finanziario della società Ufficiale dal 2010. O’Hea è parte integrante del nostro team da 14 anni, guidandoci attraverso periodi di crescita e innovazione. Mentre si avvia verso una meritata pensione, esprimiamo la nostra sincera gratitudine per la sua dedizione e leadership e gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri.

Le quattro promozioni includono:

  1. Regina Schafnitz, ex Vicepresidente senior, Finanza e contabilità, è stata promossa alla posizione di Direttore finanziario. Con 22 anni di esperienza nella finanza immobiliare, Schafnitz ha costantemente dimostrato un acume finanziario e una visione strategica eccezionali. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile della guida del nostro team finanziario e della guida delle strategie finanziarie per sostenere la crescita e il successo continui della nostra azienda.
  2. Matthew Ela, in precedenza vicepresidente esecutivo delle operazioni, è stato promosso al ruolo di direttore operativo. Nel suo mandato di oltre 11 anni presso la Bixby Land Company, Ela ha costantemente dimostrato dedizione e innovazione. Porta una vasta conoscenza nella valutazione del portafoglio, nella gestione del leasing e nelle acquisizioni e siamo certi che eccellerà nel suo nuovo ruolo, contribuendo in modo significativo agli obiettivi della nostra azienda.
  3. William (Bill) DeLaney, ex direttore senior delle operazioni, è stato promosso a vicepresidente delle operazioni. Durante il suo mandato presso Bixby Land Company, DeLaney ha costantemente dimostrato leadership e impegno eccezionali. La sua esperienza nel posizionamento degli asset, nel leasing, nel miglioramento del capitale, nonché nella gestione di asset e proprietà, sarà preziosa mentre affronta questa nuova sfida, guidando l’eccellenza e l’efficienza nel suo rispettivo dipartimento.
  4. Lindsey Olson, ex Direttore Asset Management e Responsabile ESG, è stata promossa a Direttore, Relazioni con gli investitori e Responsabile ESG. Nel suo nuovo ruolo Olson si concentrerà sullo sviluppo e sulla gestione degli investitori attuali e potenziali, oltre a dirigere le opportunità di crescita della gestione del capitale all’interno dei fondi esistenti e futuri. Con oltre 10 anni di esperienza diversificata nel settore immobiliare commerciale, lavorerà per guidare con successo le iniziative di crescita strategica dell’azienda.

Queste promozioni riflettono l’impegno di Bixby Land Company nel riconoscere e coltivare i talenti all’interno della nostra organizzazione. Siamo fiduciosi che Regina Schafnitz, Matt Ela, Bill DeLaney e Lindsey Olson continueranno a sostenere i valori della nostra azienda e a contribuire al nostro continuo successo.

Torna in alto