Applied BioCode: il CEO Chris Bernard si ritira, al suo posto Winston Ho

Applied BioCode ha annunciato oggi il ritiro di Chris Bernard dalla carica di Amministratore delegato. Chris Bernard ha ricoperto il ruolo di CEO negli ultimi due anni ed è stato determinante nel guidare l’azienda attraverso un periodo di crescita e innovazione. Durante il suo mandato, Chris ha svolto un ruolo fondamentale nel portare avanti le iniziative strategiche di Applied BioCode e nel promuovere l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni all’avanguardia al mercato della diagnostica molecolare. La sua leadership e dedizione sono state preziose nel posizionare Applied BioCode come leader nelle tecnologie di test multiplex.

Dopo il suo pensionamento, Winston Ho, Ph.D., fondatore e presidente, assumerà il ruolo di amministratore delegato fino alla nomina di un nuovo amministratore delegato. “Sono onorato di avere ancora una volta l’opportunità di guidare Applied BioCode mentre continuiamo la nostra missione volta a rivoluzionare i test multiplex e migliorare i risultati sanitari”, ha affermato il dottor Winston Ho. “Voglio estendere i miei più sentiti ringraziamenti a Chris per la sua leadership e dedizione all’azienda. Mi impegno a costruire sulle solide basi che abbiamo gettato”.

Applied BioCode rimane fermo nel suo impegno nel fornire soluzioni innovative che consentano a ricercatori, medici e operatori sanitari di prendere decisioni più informate e migliorare la cura dei pazienti.

Torna in alto