Finn Partners promuove Amy Terpeluk a responsabile delle finalità globali e dell’impatto sociale

Amy Terpeluk, socio dirigente di Finn Partners, è stata promossa a responsabile della pratica di scopo globale e impatto sociale. Nel nuovo ruolo, Terpeluk lavora con più di 100 membri dello staff con esperienza in reputazione e cittadinanza aziendale, coinvolgimento dei dipendenti, sostenibilità, DEI e gestione delle problematiche in tutti i settori e nell’agenzia. Lo scopo e la pratica dell’impatto sociale si concentrano su aree quali la tecnologia climatica, l’agricoltura sostenibile, la sanità pubblica e l’istruzione, oltre ad altre questioni ambientali, economiche e sociali.

Terpeluk, una veterana di Finn Partners da 16 anni, guida il gruppo CSR e impatto sociale di Finn dal 2017. La sua carriera è iniziata come pubblicista della New Line Cinema in film tra cui la trilogia “Il Signore degli Anelli”. Ha contribuito a lanciare ed è membro del consiglio di amministrazione della No More Foundation, un’iniziativa globale che stimola una maggiore consapevolezza per porre fine alla violenza domestica e sessuale.

“Amy mobilita i colleghi lungo il percorso visionario tracciato dal socio fondatore e CEO di Finn Peter Finn, dal socio amministratore fondatore Dena Merriam e dalla defunta Anne Glauber, che è stata il suo mentore e ha guidato il gruppo CSR e impatto sociale di New York al lancio di Finn. Partner nel 2011”, ha affermato Gil Bashe, presidente del dipartimento Salute e finalità globali. “Quando molte aziende si sono imbattute nel lancio di campagne innovative che non erano in linea con le aspettative dei clienti, è stata Amy a guidare l’industria e i media per spiegare come farlo nel modo giusto, per collegare gli obiettivi e la strategia aziendale all’impatto sociale”.

Torna in alto