Selmi Barissever nominato Executive Creative Director di Suntimes

Suntimes ha annunciato la nomina di Selmi Barissever nel ruolo di Executive Creative Director dell’agenzia, ampliando così il proprio team di esperti. Barissever guiderà una squadra di oltre 40 professionisti, comprendenti creativi, designer e content creators, diventando anche il punto di riferimento per il reparto strategico e social. Barissever potrà contare su un team già consolidato che ha dimostrato nel tempo il proprio valore e la passione per il lavoro svolto.

Selmi Barissever si unisce a Suntimes in un periodo di significativa crescita per l’agenzia, che negli ultimi tre anni ha ampliato la sua presenza con tre sedi operative a Milano, La Spezia e Roma, e ha visto crescere il suo organico a più di 80 professionisti. Con un obiettivo di fatturato per il 2024 superiore ai 10 milioni di euro, Suntimes continua ad essere attiva nella ricerca di nuovi talenti per rafforzare ulteriormente il proprio team.

Barissever, con una solida esperienza nel settore, ha lavorato per importanti network e agenzie indipendenti come Dlvbbdo, Leagas Delaney, Havas, ricoprendo ruoli chiave come Executive Creative Director in Leo Burnett e Group Creative Director in Dude. Ha collaborato con rinomati marchi internazionali come Netflix, McDonald’s, Campari, Durex, e molti altri, vincendo numerosi premi nazionali e internazionali, tra cui 4 bronzi a Cannes.

Oltre alla sua passione per il lavoro, Barissever ha anche una lunga esperienza nell’insegnamento e collabora con diverse scuole di comunicazione da oltre 10 anni. La sua vasta esperienza e competenza contribuiranno alla crescita e all’evoluzione di Suntimes come agenzia di riferimento nel settore creativo e strategico.

“Siamo molto felici quando riusciamo ad attrarre personalità e talenti del calibro di Selmi. Vuol dire che la direzione è quella giusta e che stiamo creando valore per chi sceglie di lavorare con noi. Selmi è esattamente il profilo che stavamo cercando: unisce doti tecniche e professionali a una personalità di valore con un carisma e un’empatia che si integrano perfettamente nel sistema valoriale di Suntimes”, commenta Nicholas Figoli, founder dell’agenzia, che prosegue: “È la persona giusta nel momento giusto e siamo sicuri diventerà un riferimento importante nella crescita futura che abbiamo previsto: ha tutta l’esperienza necessaria a guidare il team e la visione per dare alla squadra e ai nostri partner quel +1 che ricerchiamo costantemente e che rappresenta il nostro segno distintivo”.

Torna in alto