Iveco Group: Francesco Tutino lascerà il ruolo di Chief Human Resources & IT Officer

Iveco Group ha annunciato che Francesco Tutino, attuale Chief Human Resources & IT Officer, lascerà il suo ruolo entro la fine del secondo trimestre di quest’anno. Tutino ha svolto un ruolo chiave nello spin-off e nei primi due anni di Iveco Group come azienda indipendente. Fino al passaggio, continuerà a garantire la continuità.

Il processo per il suo successore è già in corso, con l’obiettivo di nominare il nuovo responsabile entro la fine di questo periodo di transizione. Gerrit Marx, CEO di Iveco Group, ha elogiato Tutino per la sua passione e leadership, sottolineando il suo ruolo fondamentale nel Senior Leadership Team sin dalla creazione di Iveco Group nel 2021.

Marx ha ringraziato Tutino per il suo contributo alla creazione delle basi solide per l’implementazione dei piani ambiziosi dell’azienda.

“Voglio ringraziare Francesco per la sua passione, determinazione e leadership”, ha dichiarato Gerrit Marx, Ceo Iveco Group. “Si è dimostrato un membro fondamentale del Senior Leadership Team sin dalla creazione di Iveco Group come azienda indipendente nel 2021. Insieme, con tutto l’SLT, abbiamo creato le solide basi per l’esecuzione disciplinata dei nostri piani ambiziosi”.

Torna in alto