DallasNews Corporation: Cathy Collins nominata CFO

La DallasNews Corporation, proprietaria del Dallas Morning News e di Medium Giant, ha annunciato la promozione di Cathy Collins a Chief Financial Officer (CFO) con effetto immediato. Con oltre 22 anni di esperienza nel settore finanziario, la Collins vanta un curriculum di tutto rispetto. Prima di entrare a far parte di DallasNews Corporation sei anni fa, ha ricoperto per 16 anni ruoli di crescente responsabilità presso ALM Media, tra cui Controller e Editore Regionale. Nel corso del suo mandato presso DallasNews Corporation, la Collins ha ricoperto diversi ruoli di leadership in ambito finanziario, sviluppando una solida competenza in contabilità pubblica, pianificazione finanziaria e analisi.

In qualità di CFO, la Collins supervisionerà i team di finanza, contabilità, tasse e audit interno. Il suo ruolo sarà fondamentale per guidare la strategia finanziaria aziendale e supportare la crescita e la redditività a lungo termine.

La promozione della Collins sottolinea l’impegno di DallasNews Corporation verso l’eccellenza finanziaria e la sostenibilità. La sua profonda conoscenza del settore e le sue comprovate capacità la rendono la persona ideale per guidare il team finanziario in questa fase cruciale.

Katy Murray, Presidente di DallasNews Corporation, ha espresso piena fiducia nella Collins: “Cathy ha contribuito significativamente al rafforzamento delle nostre capacità finanziarie negli ultimi sei anni. Sono certa che la sua transizione al ruolo di CFO sarà impeccabile e che continuerà a guidare il team con successo.”

La Collins ha accolto con entusiasmo la sua nomina: “Sono onorata di assumere questo nuovo ruolo e di poter contribuire al successo e alla crescita di DallasNews Corporation. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il comitato direttivo per guidare la strategia finanziaria aziendale e raggiungere i nostri obiettivi.”

Torna in alto