FinecoBank: Antonio De Bonis nuovo Group manager

Una nuova e rilevante posizione è stata annunciata all’interno di FinecoBank, con Michel Pietro Ferrandina, area manager per Puglia e Basilicata, che ha condiviso la notizia tramite un post su LinkedIn. Ferrandina ha annunciato l’ingresso del dottor Antonio De Bonis con il ruolo di group manager, che si occuperà della coordinazione dell’area di Puglia nord.

De Bonis porta con sé un’esperienza significativa, avendo trascorso 19 anni in FinecoBank, durante i quali ha ricoperto diverse posizioni all’interno dell’azienda. In particolare, ha lavorato nella unit Advisory Services dal 2013 al 2019 e negli ultimi 5 anni ha svolto il ruolo di referente territoriale per il Nord Ovest all’interno della Direzione Commerciale.

Unendosi alla squadra dei group manager di Ferrandina, De Bonis si prepara ad affrontare una sfida importante e strategica per l’area e per la banca: la crescita e lo sviluppo nella regione di Puglia nord. Ferrandina ha espresso i migliori auguri a De Bonis, ai suoi colleghi sotto la sua coordinazione e a tutto il team, auspicando un percorso di grande crescita caratterizzato da passione, visione, cultura del lavoro di squadra e professionalità.

Torna in alto