Claudia Ciacci è la nuova general manager di Fratelli Branca Distillerie

Fratelli Branca Distillerie ha annunciato la nomina di Claudia Ciacci come general manager. Questa decisione, secondo una nota del gruppo, conferma l’impegno dell’azienda milanese, guidata da Niccolò Branca, nell’investire nella crescita e nello sviluppo dei talenti interni.

Claudia Ciacci ha iniziato il suo percorso in Fratelli Branca Distillerie nel 2016, ricoprendo ruoli chiave a livello internazionale e dimostrando le sue capacità di leadership e innovazione in diversi settori aziendali. Ha ricoperto recentemente il ruolo di chief operating officer e membro del consiglio di amministrazione. Prima di entrare in Fratelli Branca, ha lavorato come project manager presso Roland Berger strategy consultants (dal 2012 al 2016) e come analista finanziario presso Procter & Gamble (dal 2008 al 2012), dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria gestionale alla Sapienza di Roma.

Durante il suo percorso professionale in Fratelli Branca Distillerie, Ciacci ha guidato progetti strategici a livello globale, contribuendo alla trasformazione digitale e alla sostenibilità dell’azienda. La sua visione e la sua capacità di guidare il cambiamento hanno giocato un ruolo significativo nel consolidare la posizione di Branca nel mercato globale.

Sotto la guida del presidente Niccolò Branca e di Claudia Ciacci stessa, l’azienda mira a consolidare ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano, continuando a puntare sull’innovazione e sulla qualità dei suoi prodotti.

“Grazie a tanti anni all’interno del gruppo, ho avuto modo di assimilare i valori di questa azienda storica che saranno parte integrante del mio impegno in questo nuovo ruolo – ha commentato Ciacci – Sono consapevole che le sfide che ci attendono siano tante, ma siamo un’azienda coesa e pronta a dimostrare la nostra forza al mondo, fatta di qualità, tradizione e innovazione”.

Torna in alto