ZMC annuncia la promozione di Anastasia Marras a Chief Financial Officer

ZMC, una delle principali società di private equity del mercato medio focalizzata sugli investimenti nei settori dei media, delle comunicazioni, dell’intrattenimento e della tecnologia, è lieta di annunciare la promozione di Anastasia Marras a Chief Financial Officer. La signora Marras è entrata in ZMC nel 2017 come Controller e più recentemente ha ricoperto la carica di Direttore finanziario.

Commentando la promozione, il fondatore e socio amministratore di ZMC Strauss Zelnick ha affermato: “Durante i ventitré anni di storia di ZMC, siamo stati orgogliosi di premiare l’eccellenza. Da quando è entrata a far parte, Anastasia ha avuto un ruolo fondamentale nell’espansione dello Studio. Il suo eccezionale acume finanziario unito alle sue capacità di leadership la rendono la candidata ideale per la posizione di CFO. Non vediamo l’ora di lavorare al fianco di Anastasia nel suo nuovo ruolo”.

“Questa meritata promozione riconosce gli inestimabili contributi che Anastasia ha dato a ZMC durante il suo mandato, incluso lo sviluppo e l’espansione con successo della nostra funzione finanziaria e del nostro team. Attendiamo con impazienza la sua continua crescita e i suoi contributi negli anni a venire”, ha affermato Jordan Turkewitz e Andrew Vogel, Co-Chief Investment Officer e Managing Partner, congiuntamente.

“È stato un privilegio lavorare con tutti i miei talentuosi colleghi di ZMC negli ultimi sette anni e sono entusiasta di assumere il mio nuovo ruolo e fare la mia parte per continuare a costruire la principale società di private equity nei media, nelle comunicazioni, nell’intrattenimento e tecnologia”, ha affermato la Marras. “Il futuro di ZMC è incredibilmente brillante e non vedo l’ora di contribuire ad accelerare la nostra traiettoria di crescita negli anni a venire”.

Prima di entrare in ZMC, Marras ha lavorato per SS&C Private Equity Services, Inc. e Citi Private Equity Services, Inc. in qualità di Vice Presidente, dove era responsabile della gestione dell’amministrazione dei fondi e del reporting finanziario per diverse grandi società private istituzionali e non istituzionali. clienti azionari.

La signora Marras ha conseguito la laurea in Finanza presso il Marymount Manhattan College e un MBA con specializzazione in Contabilità presso la Baruch’s Zicklin School of Business.

Torna in alto