Lightning Step nomina Tanya Earles nuovo Direttore Operativo

Lightning Step, fornitore leader di soluzioni integrate CRM, EHR e RCM per pratiche di salute comportamentale, ha nominato Tanya Earles nuovo Direttore operativo (COO). Earles guiderà i team operativi, di successo dei clienti e di implementazione dei prodotti nel suo nuovo ruolo.

Earles vanta oltre 20 anni di esperienza nella guida del successo, delle operazioni e delle implementazioni dei clienti. Prima di entrare in Lightning Step, ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente senior per il successo dei clienti e le operazioni per Tebra, ex Kareo, dove ha contribuito a triplicare i servizi clienti e le entrate operative dell’azienda.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Tanya Earles come nostro nuovo COO”, ha affermato Brent Michael, CEO di Lightning Step. “Il suo track record di eccellenza operativa e la sua passione per il miglioramento dell’esperienza del paziente nell’ambito dell’assistenza sanitaria comportamentale la rendono la persona perfetta per guidare questa prossima fase di innovazione e crescita in Lightning Step. Mentre continuiamo a crescere, offrire un’esperienza cliente di livello mondiale è fondamentale.” chiave del successo dei nostri clienti, ora e in futuro. Tanya è la persona perfetta per mantenere questa promessa.”

Tanya è stata attratta da Lightning Step per la sua missione significativa di servire la comunità della salute comportamentale e migliorare i risultati nella salute mentale. “Anche se avevo un legame personale con la missione e lo scopo di Lightning Step, sono stato convinto non appena ho incontrato il fondatore, il CEO e il team”, ha affermato Earles. “Questa azienda sta facendo cose straordinarie e sono onorato di lavorare per un’azienda impegnata a fornire ai fornitori la tecnologia necessaria per trasformare la cura dei pazienti”.

Grazie alla sua esperienza operativa nel settore sanitario e al suo impegno per il successo dei clienti, la leadership e la visione di Earles guideranno ulteriormente l’azienda attraverso la prossima era di miglioramenti dei prodotti e crescita operativa.

Torna in alto