Milky Media sceglie Federica Apa come nuova Project Manager

Milky Media, boutique agency nata a Milano specializzata in campagne creative ed eventi per brand con progetti tailor made, cuciti su misura per
ciascun cliente, tra cui Kappa, Superga, Espolòn Tequila, Breil, CP Company, solo per citarne alcuni, annuncia l’ingresso e la nomina di Federica Apa a Project Manager.
Nel suo nuovo ruolo Federica supporterà il team gestendo clienti e produzioni, portando le sue competenze organizzative e la sua visione creativo-produttiva.

Dopo alcune esperienze in CaroselloLab e Odd Socks Studio come project manager e producer, Federica approda in Collater.al Studio, dove affina le sue competenze:
appassionata di linguaggi e arti visive, mette in atto in ambito aziendale soft skills legate all’ascolto attivo e la connessione con il team. A questo si aggiunge uno spiccato senso estetico derivante dalla sua passione per l’arte e la visione comune dei valori da cercare all’interno di un’agenzia: collaborazione, sostegno, rispetto verso il work-life balance e la ricerca dell’approccio meno convenzionale possibile. Federica porta così in Milky Media l’esperienza e la visione, ottime qualità con cui condividere la scrivania.

“Da subito ho abbracciato i valori di Alessandra e Maura e sono entusiasta di contribuire alla crescita dell’agenzia insieme a loro! Non vedo l’ora di vedere i prossimi progetti prendere vita.” – commenta Federica Apa, project manager di Milky Media.

Torna in alto